Band Aid 30 – “Do They Know It’s Christmas?”

E’ già disponibile su iTunes la nuova versione di “Do They Know It’s Christmas?” ri-incisa quest’anno per il trentennale dalla storica prima versione del 1984, e soprattutto, per raccogliere fondi da destinare alla lotta contro l’ebola in Africa. Il brano è stato prodotto da Paul Epworth che ha collaborato con gli U2 nell’ultimo periodo.

Bono è l’unico artista partecipante che cantò anche nella prima versione del brano; nell’edizione di quest’anno, il cantante degli U2, ha una nuova parte vocale oltre allo storico verso da sempre eseguito precedentemente.

Tra i vari artisti vediamo la presenza di Chris Martin (già presente nel 2004), One Direction, Ed Sheeran, Sam Smith, Ellie Goulding, Sinead O’Connor e molti altri.

Da questo link potete acquistare il brano: https://itunes.apple.com/it/album/do-they-know-its-christmas/id940786969?ign-mpt=uo%3D4

Il video della canzone è trapelato ieri durante il programma inglese X-Factor che ospitava Bob Geldolf, da sempre promotore del progetto benefico natalizio. Vi proponiamo infine, qui sotto, tutte e tre le versioni della canzone in ordine cronologico:

1984

2004

2014

Annunci

2 pensieri riguardo “Band Aid 30 – “Do They Know It’s Christmas?”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...