Il 12 Gennaio esce il nuovo singolo degli U2!

U2ebw2E’ stata resa nota la notizia che, il 12 Gennaio 2015, uscirà il secondo singolo estratto da Son gs of Innocence: si tratta di Every breaking wave canzone nata durante la lavorazione di “No Line On The Horizon” e portata live (in una veste diversa) durante il 360° Tour.

La copertina del singolo ritrae gli U2 mentre passeggiano su una spiaggia californiana e riprende lo stile retrò della cover del primo singolo “The Miracle (Of Joey Ramone)”.

Nel frattempo è stata resa pubblica, su YouTube, una versione alternativa del brano che, in un primo momento, accompagnava il clip della canzone in Film s of Innocence poi prontamente ritirata dalla rete e sostituita con la versione album. Il nuovo mixaggio presenta un testo leggermente differente e delle linee di chitarra poi eliminate nella versione finale.

Update 22/01/2014 ore 13.09

E’ stata appena caricata su YouTube una nuova versione della canzone mandata in onda nella mattinata sul programma radiofonico irlandese “The Ian Dempsey Breakfast Show”: la canzone presenta un mix ancora differente e dovrebbe trattarsi della versione definitiva che si troverà sul singolo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...