Dentro al cuore dell’I+E Tour 2015 | FAQ

Atu2.com ha messo a disposizione una interessantissima intervista fatta a Live Nation ove si spiegano tutte le modalità di gestione per il nuovo tour. Qui di seguito l’articolo tradotto.


– Come funzionerà la fila per il parterre?

Live Nation: “La fila per il parterre avrà un ingresso dedicato quando possibile. Dove saranno utilizzati biglietti virtuali (paperless tickets), il proprietario della carta di credito con la quale è stato effettuato l’acquisto dei biglietti entrerà attraverso un ingresso con scanner insieme ai possessori dei biglietti presenti nel medesimo acquisto.

Ogni persona sarà fornita di ricevuta e potrà dirigersi presso i banchetti dove verranno consegnati i braccialetti che consentiranno l’accesso al Lato Nord o al Lato Sud del parterre. I due lati saranno chiaramente contraddistinti. La quantità di biglietti sarà proporzionale alla capienza di ambo i lati e sarà utilizzata tanto per una corretta distribuzione degli spettatori quanto per garantire la sicurezza degli stessi. Personale addetto sarà presente per rispondere a qualsiasi domanda. Nel caso di uscita dalla location, non sarà possibile rientrare dopo aver già effettuato la procedura di scannerizzazione delle carte di credito.
Dove non saranno utilizzati biglietti virtuali, i biglietti stampati daranno diritto di accesso ad un’entrata sita dopo i tavoli dei braccialetti e direttamente all’ingresso del parterre.

– Quando conviene mettersi in fila per il parterre e da dove comincerà?

Questo è stabilito diversamente per ogni location e dagli addetti alla sicurezza pubblica. Alcune location potrebbero offrire un sistema di braccialetti numerati che eliminerebbe il bisogno di restare tutto il giorno in fila. Alcune location non consentiranno di mettersi in fila durante la notte. E’ consigliabile contattare direttamente le location (e/o consultare il loro sito web) per ricevere queste informazioni.

– Dove saranno collocate le RED Zone all’interno dell’arena?

Live Nation sta inviando questa piantina del palco ai possessori di biglietti RED Zone per mostrare dove le aree RED Zone saranno collocate:

Red Zone IE Tour
Questa piantina sarà identica per tutti gli show.

 

– Ci sono davvero due aree separate nel parterre, una Nord ed una Sud? I fan dovranno recarsi presso l’aera indicata nella ricevuta del biglietto parterre?

Live Nation: “Per ragioni di sicurezza e logistiche, ai due lati del parterre sarà assegnato un numero fisso di braccialetti tale da coprire la capacità massima legalmente consentita di ambo i lati. Questi saranno distribuiti presso i tavolini dedicati all’ingresso. I braccialetti consentiranno l’accesso riservato al solo Lato Nord o al Lato Sud a seconda di quanto specificato nello stesso.
Quindi nel caso alcuni amici avessero acquistato separatamente i biglietti per il parterre, sarebbe consigliabile entrare insieme all’interno dell’arena per avere garanzia di accesso allo stesso Lato.

– Qual è la politica del tour riguardo alle riprese video?

Live Nation: “Smarthphone e fotocamere sono consentiti. Fotocamere con lenti rimovibili e videocamere sono proibite.

Fonte: ATu2.com
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...