“La terza serata di cinque”

Nell’immagine di testata: Bono a Los Angeles [30 Maggio 2015] | Photo By: Jonathan Cook-Fisher | VIA: U2start.com

‘The most beautiful sound in the world!’ risuonava così forte la scorsa notte, come il folto pubblico al Forum che è intervenuto in risposta alla chiamata d’apertura di The Miracle (Of Joey Ramone). Pochi secondi nella terza notte della sosta degli U2 a Los Angeles, e questa folla urlava come se dovesse essere ancora più entusiasta delle precedenti.

Prima di Iris (Hold me close) si è parlato di storie di Los Angeles, di come The Edge ha lasciato “il sangue sul pavimento della sala da ballo” dopo la serata della band al club The Roxy, e del recente viaggio di Bono al famoso negozio “Canter”. L’amore degli U2 per Los Angeles è stato proclamato per tutta Los Angeles: il centro città, le valli, i canyons, e il sentimento di “cosa potrebbe essere”. Con questo, i 17.000 presenti sono stati trasportati nella North Side di Dublino, a Cedarwood Road, al periodo di Song For Someone, Sunday Bloody Sunday e Raised By Wolves. Le immagini mozzafiato sul grande maxischermo – chiamato ‘divider’ – ancora una volta hanno trasformato il “The Forum” in un posto magico, dove tutti questi universi coesistevano.

Amp stanotte è ritornato. Il medico di New York con il caratteristico turbante, che assisti ai concerti d’apertura a Vancouver, è statto tirato sul palco con indosso la sua maglietta “HAMMER(RED)” per mimare un finto incontro di box con Bono durante Mysterious Ways, prolungando il suo momento di gloria quando si è trasformato in cameraman – riprendendo il momento “fancast” attraverso Meerkat con il ritorno di Elevation in scaletta.

La fratellanza della comunità U2ica, è “un’amicizia sacra” ed è stato nuovamente sottolineato con un altro omaggio a Dennis Sheehan durante l’introduzione di Stuck In A Moment You Can’t Out Of. E alla fine di With or Without YouBuonanotte Dennis Sheehan…

Qualcuno sta avendo la sensazione che questo tour sta diventando a diventare qualcosa di speciale. Come @JeffReinhart77 che ha twittato: “Sta già insidiando lo ZooTv come il miglior tour. Davvero. Lo #U2ieTour è qualcosa di speciale”

LINK alla pagina del concerto.

Fonte: U2.com | Traduzione: Angelo @noodles105

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...