“Quarta serata di cinque a Los Angeles”

Nell’immagine di testata: Bono, The Edge e Adam Clayton a Los Angeles [31 Maggio 2015] | VIA: @U2Start

Break on through to the other side” afferma l’urlo squillante aggiunto alla fine della seconda canzone The Electric Co., e il pubblico della quarta serata degli U2 al Forum ha risposto subito allo stesso modo. “L’ultima volta che ‘The Electric Co.’ è stata suonata in due spettacoli consecutivi è stato nel 2005 – 29 Ottobre a Dallas e l’1 Novembre a Los Angeles“. Questo secondo @U2Gigs.

C’è qualche spagnolo qui? Forse può aiutarci con questo conteggio…” Se l’accoglienza di The Electric Co. è stata rumorosa, essa si è alzata di un paio di decibel per Vertigo, con ventimila voci a rispondere all’unisono “Uno! Dos! Tres! Catorce!“, e da una hit del 2005 si è tornati indietro, senza problemi, al 1980, con le note d’apertura del loro primo successo in America, nella città dove hanno avuto quel successo.

I was on the outside when you said
You needed me
I was looking at myself
I was blind, I could not see….”

[Passiamo] Da un estremità all’altra dello show, [dove] nessuno si aspettava la prossima [canzone]: una trascendentale All I Want Is You – suonata dal vivo per la prima volta dal mese di Luglio del 2011 a Montreal – [funge] da canzone finale del trittico di brani estratti da Rattle and Hum per questa sera, dopo Angel of Harlem e When Love Comes To Town. Dedicata, al termine, a Dennis Sheehan e alla sua compagna Pam, quei versi finali si librarono in tutta la città.

Uno stralcio di California (There Is No End To Love) in Beautiful Day e un pizzico di Yellow dei Coldplay nel finale. C’è Chris Martin ad assistere nuovamente al concerto stanotte?

Gli encores sono iniziati con City Of Blinding Lights e conclusi, come la seconda serata qui, con 40 – accompagnata da una lunga, struggente, dedica ai familiari di Dennis Sheehan [presenti] tra il pubblico stasera: Tess, Luke, Zoe, Rikki, Tim, Coralie…e Pam.

I will sing, sing a new song.
I will sing, sing a new song.
How long to sing this song?
How long to sing this song…

Fonte: U2.com | Traduzione: Gabriel Cillepi

Pagina di riferimento al concerto a questo LINK.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...