Dallas Schoo: “Il prossimo album sarà più rock e serio”

Nell’immagine di testata: Dallas Schoo [2011] | Photo By: © Julian Lennon

Ieri (14 giugno) Dallas Schoo – il tecnico delle chitarre di The Edge degli U2 – ha parlato a AM 1450 KMMS del tour dei rockers irlandesi iNNOCENCE + eXPERIENCE, attualmente in corso, a supporto di Songs Of Innocence del 2014 e del nuovo lavoro che seguirà quest’ultimo.

The Edge e Bono stanno scrivendo nuove canzoni e stanno provando un altro giovane produttore che sa il fatto suo” ha detto Schoo durante l’intervista mattutina a KMMS con Chris Griffin – che è possibile ascoltare per intero nel video qui sopra. “Questo materiale è più rock e serio..se me lo concedete..di Songs Of Innocence“.

E nonostante non potesse stimare una data di completamento del prossimo album, Schoo ha sottolineato che nessuno dei due musicisti è tipo da perdere tempo – pur essendo nel bel mezzo di una massiccio tour nelle arene, che consiste in due e quattro notti consecutive in 19 città.
Nonostante la portata dell’iNNOCENCE + eXPERIENCE Tour, Schoo dice che gli U2 riescono ancora a creare un ambiente intimo per gli amanti dei concerti.
Stanno cercando di renderlo più personale,” ha detto Schoo. “C’è questo piccolo palco stravagante dove suonano quasi sette canzoni, e l’obiettivo è quello di creare dialogo [con il pubblico] e renderlo [facendolo somigliare] come un piccolo club.

Schoo non è l’unico a garantire per il tour degli U2. Noel Gallagher recentemente ha raggiunto Bono e compagni al concerto di San Jose e ha detto: “Inizia come un concerto punk rock, ma poi diventa intimo, c’è un sacco di verità in merito alle loro origini e alle persone che sono.

Fonte: DIFFUSER.FM | Traduzione: Angelo @Noodles105 | Revisione: @GabrielCillepi & @eliSnoopy
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...