Il trailer del cortometraggio “Song For Someone”, in uscita il 9 Luglio

Nell’immagine di testata: Woody Harrelson durante una scena.

SundanceTv ha annunciato, con il tweet sottostante, che Giovedì 9 Luglio trasmetterà in anteprima mondiale il cortometraggio Song For Someone ispirato all’omonima canzone degli U2. Protagonista del corto sarà l’attore hollywoodiano Woody Harrelson – famoso per Natural Born Killers, La sottile linea rossa, Radio America – che reciterà nei panni di un uomo in procinto di essere rilasciato dopo molti anni passati in carcere; ad affiancare l’attore ci sarà anche sua figlia Zoe Harrelson – star della serie tv True Detective.

L’opera – diretta da Vincent Haycock, fotografia di Steve Annis e prodotta da Pete Vitale & Park Pictures – si ricollega tematicamente alla fortunata serie tv della SundaceTv RECTIFY, vincitrice del Peabody award, che racconta appunto la storia di Daniel, rilasciato dopo diciannove anni dal braccio della morte, e della sua famiglia, nella loro difficile lotta per andare avanti.

Showbiz411 aveva anticipato la presenza di Woody Herrelson in un video degli U2 lo scorso Aprile, trovando conferma proprio oggi. Il cortometraggio sarà mandato in onda immediatamente dopo l’episodio pilota della nuova stagione di RECTIFY.

Secondo atu2.com la durata del video sarà di nove minuti. Qui sotto troverete l’anteprima del cortometraggio della durata di quindici secondi.

AGGIORNAMENTO del 10 Luglio, ore 15:16 | E’ stata rilasciata la versione integrale, ne parlo QUI.

VIA: sundance.tvhotpress.comatu2.com
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...