“The Crystal Ballroom” a Boston | U2.com

Nell’immagine di testata: Bono e Adam Clayton [Boston – 11 Luglio 2015] | Photo By: Craig Mellish | VIA: U2Start.com

Questo non è un Martedì sera qualunque, sbaglio? Grazie per stare con noi Boston..25 shows in tutti questi anni. Voi siete ancora qui e lo apprezziamo molto. Quando siamo venuti per la prima volta nella vostra città, eravamo troppo giovani per entrare nei vostri locali, e infatti non è cambiato molto visto che a The Edge non è stato permesso di entrare in un locale ieri notte.
The Edge è stato respinto da un locale a Boston perché non aveva il documento di identità. Hanno detto che non erano sicuri che avesse meno di 30 anni..ora la cosa buffa è che Larry è entrato nel locale, a lui non hanno chiesto il documento..così ora siamo veramente preoccupati..la band rischia di sciogliersi per queste cose!“.

Grande atmosfera al Garden per il primo show di questa settimana a Boston, il terzo su quattro, incredibile se si pensa che siamo già a tre/quarti della prima leg di questo tour. Questo giro a Boston si sta rivelando un altro caposaldo del tour.

Comunque…alcune cose non dovrebbero cambiare, altre invece dovrebbero…vi stiamo per portare con noi in un viaggio…il nostro viaggio…dall’innocenza all’esperienza…e speriamo, anche all’inverso…questo show è completamente differente da quelli fatti in passato.

E infatti così è stato, con ulteriori modifiche alla setlist, in particolare con la seconda esibizione in assoluto di The Crystal Ballroom – una delle nuove canzoni di Songs of Innocence inclusa solo nella Deluxe Edition del disco. E’ stata introdotta con un tributo a Mike Love dei The Beach Boys – presente al concerto – con Bono a ricordare che portava i loro dischi alle prime prove degli U2.

‘Life begins with the first glance
The first kiss at the first dance
All of us are wondering why we’re here
In the crystal ballroom underneath the chandelier…’

Chloe è stata la bella danzatrice che è salita sul palco “e” per Mysterious Ways, e ha filmato Desire per il “momento Meerkat”. Scesa lei dal palco, è stato il turno di Gretchen, cantante di band locale che ha incontrato gli U2 fuori dall’arena prima del concerto – ed ha suonato la chitarra con Edge in All I Want Is You.

E’ bello sentire Bono che da lezioni di musica quando porta i fans sul palco” ha detto @k_now_waite su Twitter . “E’ un momento così umano.

VIA: U2.COM | Traduzione: Angelo @NOODLES105
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...