“Stanotte questa città mi appartiene…” | U2.com

Nell’immagine di testata: Larry, The Edge e Adam a Barcellona [5 Ottobre 2015] | Photo By: Remy | VIA: U2Start.com

Vuoi salire su amico?“. Seconda serata in Spagna e Angel of Harlem [risuona] nel palazzetto.

‘New York like a Christmas tree
Tonight, this city belongs to me,
Angel…’

Barcellona al momento, ma chi ci controlla? Che serata..e per l’appunto, chi ha detto che era Martedì? “Sembra che sia il miglior Sabato sera di sempre“, come detto da Bono dopo che Harry è sceso dal palco, dopo aver fatto una grande apparizione come ospite alla chitarra per Angel of Harlem. “Sei forte Harry, molto a tuo agio…

Un pò di retroscena su quanto accaduto. Harry (@harrykantas) proveniente dalla Grecia – ora vive a Dublino e fa parte del team di U2Wanderer (@U2w) – ha realizzato il suo sogno di sempre suonando sul palco con la band la scorsa sera.

Ho iniziato a suonare la chitarra a 16 anni, con il desiderio che un giorno l’avessi suonata con gli @U2.” ha twittato. “Non avevo proprio idea di come avrei realizzato il mio sogno.

E stava proprio per succedere. Fuori dall’arena, prima del concerto, ha fatto un tweet con una foto in cui indossava gli occhiali di Bono. “Indossare gli occhiali di Bono mi donerà i suoi poteri? Farò io il concerto stanotte, mandatemi la vostra #U2Request

La scorsa settimana sua moglie Amra è salita sul palco per ballare su Mysterious Ways, così, per Harry, non c’è stata nessuna pressione quando dopo uno snippet di Love Me Do  dopo Desire – Bono ha visto il cartello.

C’è un chitarrista qui…vuoi salire sul palco amico? Come ti chiami? Harry, il chitarrista. Li sai gli accordi di Angel of Harlem?

E cosi è successo, ha suonato e ha tirato fuori una performance di classe. Edge gli ha regalato la chitarra e tutti ne sono stati felici.

Bel colpo Harry. Una esperienza fantastica. Voglio vedere la chitarra quando sarò a Dublino! Alla nostra amico.” (@KevinS2U)

Siiiiiiiiiii!!! @harrykantas sul palco!! #spanishmafia #U2 #U2ieTour #U2Barcelona2 @U2_ultraviolet viva #barcelona!!” (@U2Valencia)

Un ragazzo impara a suonare la chitarra. Una ragazza impara a ballare. Si incontrano. Si baciano. Si sposano. Questa settimana si sono uniti alla band. #ChooseJoy @harrykantas @U2_ultraviolet #U2ieTour” (@_Bigwave)

E’ stata una grande notte per Harry.

VIA: U2.COM | Traduzione: Angelo @NOODLES105
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...