“Party Girl” a Colonia | U2.com

Nell’immagine di testata: gli U2 a Colonia [18 Ottobre 2015] | Photo By: flowerchild | VIA: U2Start.com

“I know a girl
A girl called Party, Party Girl
I know she wants more than a party, Party Girl
And she won’t tell me her name…”

Non si può sbagliare con Party Girl, eseguita per la prima in questa leg [europea] del tour, solo la quarta esecuzione dal 2006 (grazie @U2gigs).

E’ sempre il momento champagne, con la band affiancata da una chitarrista aggiuntiva presa dal pubblico (si scopre essere @Bonojour); la canzone finisce con Bono che apre una bottiglia di spumante e serve i drink.

Party Girl ha messo fuoco nella band!” aggiunge @U2BRASIL. “E il pubblico sta rispondendo nello stesso modo! Che notte a Colonia…

@bonojour Ancora più speciale quando un’intenzione si interseca con un’altra…come sembra che si sia compiuto per te stasera.” ha twittato @U2Community, “Ben fatto con quella Party Girl 🙂 #U2ieTour

In realtà è stata una festa per tutta la notte, e forse è stata la piu’ lunga scaletta live degli U2 in termini di numero di canzoni. Questa è la parola dallo Zoo Fan Site Of The Week @U2Gigs (di nuovo) e hanno dato una statistica che nessuno si aspettava – 27 canzoni. Sembra che sia la prima volta.

Un’altra eccezione – la seconda performance in 3 notti per Out Of Control – e un’altra, un guasto auricolare in I Will Follow. Applausi per Rocko [un fonico della crew ndr.] appena lui è uscito fuori.

Il nostro tempo nella vostra città è stato breve ma molto piacevole, un tempo incredibile. La scorsa notte è stata una delle notti più speciali che abbiamo mai avuto. In assoluto. E quella era solo il warm-up per stasera! Vorremmo iniziare a portarvi nella nostra città natale, al North Side di Dublino…

Sessantesima performance di Raised By Wolves stasera e @SilRigote azzecca questo su Twitter: “Sapete quei giorni in cui tutto ciò che serve è una canzone per liberarvi dall’energia negativa? RAISED BY WOLVES. Non fallisce mai.

Ellen era la ragazza Meerkat e se lei sembrava familiare, è perché lei è salita sul palco anche la scorsa settimana – ad Anversa. “Sapevo che avrebbe fatto ritorno a casa.

Sento come se @AppMeerkat per gli @U2 è il motivo per cui sono stati fatti i telefoni.” ha twittato @Born4Bliss.

La band stava anche percependo le vibrazioni: “Matrimoni…funerali…bar-mitzvah. Permetteteci un momento per essere festosi e ringraziarvi per alcuni spettacoli incredibili qui nel vostro paese. Stasera sarà fra i migliori…

Ho visto ogni tour degli U2 dal 1983 e l’attuale tour è uno dei migliori,” ha twittato @NYCelticSoul. “L’intimità creata ogni notte è senza pari.

October. Una canzone d’iNNOCENZA. Bullet The Blue Sky. Una canzone d’eSPERIENZA. Zooropa. Una canzone d’aSCESA #WhatDOYouWANT #U2ieTour #PlaceCalledHome” (@_Bigwave_)

In Beautiful Day ci sono stati gli auguri di compleanno a Bill Gates e un’interpretazione speciale di Happy Birthday prima di Mother and Child Reunion.

E sicuramente il modo migliore per terminare ogni show degli U2 – Bad seguita da 40. (A meno che voi non ne conosciate uno diverso…)

40 conclude questa incredibile notte a Colonia. Party Girl, Bad, 3 canzoni sul palco E…Che notte, che spettacolo.” (@U2start)

Seduto a terra a piangere…troppe emozioni…grazie U2” (@moreno75)

Che spettacolo a Colonia…a sorpresa canzoni extra e molto altro, vorrei che questo tour durasse per sempre” (@metsfanmx)

VIA: U2.COM | Traduzione: Daniela @DANIDPVOX
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...