#WhiteOutBelfast

I fans degli U2 sono veramente delle persone speciali. Molte volte in passato, si sono organizzati in massa e hanno sorpreso la band colorando le arene e gli stadi con le bandiere della Repubblica d’Irlanda e della Polonia. Ora, a seguito dei terribili attacchi terroristici di Parigi, c’è una nuova idea tra i fans di tutto il mondo per mostrare la loro solidarietà.

Moltissime persone su Twitter hanno segnalato un evento (LINK) organizzato per i prossimi due concerti a Belfast. L’ideatrice dell’evento, Connie Maria Westergaard, scrive su Facebook: “Belfast ha la propria storia di terrore e violenza, perciò è ideale per creare un evento nel nome della pace, dell’amore, della musica e per tributare il nostro rispetto a tutte le vittime del terrorismo e delle violenze in tutto il mondo.

Se sarai ai concerti di Belfast segui le seguenti istruzioni:

  1. Indossa abiti bianchi;
  2. Sventola qualcosa di bianco – come bandiere, sciarpe, carta ecc… – quando la band sale sul palco e durante le esecuzioni di Sunday Bloody Sunday, Raised By Wolves e One – se sarà eseguita. Per quel che riguarda gli oggetti bianchi da sventolare, Gina Cloe ha creato questi simboli da stampare.

Questo è tutto ciò che dovete fare. Tutti i dettagli sono nel LINK dell’evento su Facebook. Se non sarete ai concerti, cortesemente condividete l’evento sui social con l’hashtag #WhiteOutBelfast.

I Fans degli U2 sono davvero persone stupende. Siamo una cosa sola. White Out Belfast tutti insieme; non lasciare che i bastardi ti schiaccino.

VIA: U2GIGS.COM | Traduzione: Angelo @NOODLES105
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...