Gli U2 organizzeranno un concerto benefico a favore delle vittime di Parigi?

Nell’immagine di testata: Adam e Bono [Parigi – 11 Novembre 2015] | Photo By: rudybilde | VIA: U2Start.com

Gli U2 starebbero pensando di organizzare un concerto di beneficenza per le vittime degli attacchi terroristici del 13 Novembre nella Città della Luce (Parigi); rumor proveniente da una fonte esclusiva dell’HollywoodLife.

———

di 

Bono, 55 anni, e la sua band U2 stanno progettando di organizzare un concerto a favore delle vittime dei devastanti attentati di Parigi. La fonte esclusiva avrebbe rilevato all’HollywoodLife.com che Bono spera di poter riunire molti artisti per un concerto-tributo alle vittime degli attentati. “La band ha questo desiderio fortissimo di aiutare le famiglie delle vittime e starebbe pensando a un concerto di beneficenza.

Da quando sono successi i tragici eventi del 13 Novembre, dove sono state uccise almeno 130 persone e ferite oltre 350, molti artisti hanno manifestato e offerto il loro supporto. Gli U2 stavano provando alla AccorHotels Arena a Parigi la sera degli attacchi dell’ISIS , a meno di tre miglia dal concerto al Bataclan.

La nostra fonte afferma che Bono – che ha casa nel Sud della Francia e vi trascorre molte delle sue vacanze – è personalmente sconvolto dalla tragedia.

Hanno suonato cosi tante volte a Parigi, e Bono è molto legato alla Francia. E’ veramente colpito dai tragici eventi accaduti, e farà del tutto per riunire molti artisti ai suoi U2 per un concerto di beneficenza.

Gli U2 sono ancora in tour in Europa ed hanno dovuto annullare e rimandare i concerti previsti a Parigi il 14 e 15 Novembre a seguito della tragedia. Bono alla CNN ha detto che la decisione non è stata la loro. “Noi non ci chiamiamo fuori,” ha detto Bono. “E’ stato annullato, giustamente, e capisco perfettamente il perché…Tocca alle autorità francesi e alla città decidere quando possiamo tornare.

VIA: hollywoodlife.com | Traduzione: Angelo @NOODLES105
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...