RUMORS: No Leg Europea 2016 | SoE nel Settembre 2016 | Concerti di Parigi

Nell’immagine di testata: gli U2 a Berlino [24 Settembre 2015] | Photo By: Samy Mosher | VIA: U2Start.com

Negli ultimi giorni si son susseguiti diversi rumors riguardo molti argomenti “sensibili” della band di Dublino. Cerchiamo, quindi, di far chiarezza e ordinare le idee per capirci meglio qualcosa.

———

Leg Europea 2016

Su Twitter – prima  poi U2Start e U2Tour – riferiscono che i piani iniziali degli U2 sono cambiati. Se ricordate, qualche settimana fa, era stato diramato quest’altro rumor, dove si ipotizzava un ritorno della band in Europa nel Marzo 2016. Ebbene, sembra invece che gli U2 abbiano cambiato priorità: nessun leg Europea nel 2016 per dar spazio al nuovo album Songs Of Experience.

La leg Europea, quindi, sembrava già organizzata – come avevamo riportato tramite dei rumors che confermavano trattative in corso per dei concerti in Portogallo, Spagna e Russia – e adesso tutto sembra annullato.

Ma non solo: proprio pochi minuti fa il nostro collaboratore Angelo (@noodles105), ha domandato a U2Start se fossero annullate anche eventuali leg nel resto del mondo – si era ipotizzato una leg anche in Sud America nel 2016 – e la risposta del sito sembra proprio andare a confermare il totale stop della band dal punto di vista dei live.Cattura


Song Of Experience

Anton Corbijn, durante un’intervista al @elpais_espana, ha dichiarato che il nuovo album degli U2, Songs of Experience, uscirà nel Settembre 2016.

Questa nuova data, così in avanti rispetto alle previsioni, farebbe pensare ad un rilascio nuovamente in “stile Apple” poiché, proprio a Settembre, ci sarà il consueto Keynote della casa californiana che, molto probabilmente, vedrà la presentazione del famoso “nuovo formato musicale”, di cui Bono ha tanto parlato negli scorsi mesi.


Concerti di Parigi

Dopo l’annullamento per i tragici attentati, i concerti di Parigi, sembra, saranno recuperati a Dicembre, nello specifico il 6 e 7 Dicembre 2015. Così riporta  con il tweet sottostante – dove rivela anche le cattive notizie per il tour.

U2Achtung, in aggiunta, afferma che l’annuncio ufficiale potrebbe addirittura arrivare il prossimo Lunedì, 23 Novembre.

Nel video sottostante – girato a Belfast dalla fan Mary Crisci, che ringraziamo – Bono conferma la volontà della band di tornare a Parigi, confermando che stanno lavorando alla riorganizzazione degli show.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...