“Gli Eagles of Death Metal si uniranno agli U2 per suonare a Parigi” | Billboard.com

Nell’immagine di testata: gli Eagles of Death Metal.

Quando i membri degli Eagles of Death Metal hanno concesso la loro prima intervista dagli attacchi del 13 Novembre a Parigi, avevano promesso di completare il loro tour e che sarebbero stati la prima band a suonare al Bataclan, una volta riaperto. Il luogo è ancora in ristrutturazione, ma sembra che gli Eagles of Death Metal stanno già per tornare sul palco.

Una fonte di Billboard ha riferito che la band si unirà agli U2 per la canzone finale durante il concerto all’Accorhotels Arena – dove la band irlandese tornerà per recuperare i concerti di Parigi, il 6 e 7 Dicembre – anche se non è ancora chiaro in quale delle due serate saranno sul palco gli Eagles of Death. E non è tutto – il cameo di Parigi comprenderà anche il co-fondatore di Josh Homme, che spesso non va in tour con la band e non era presente durante l’attacco del 13 Novembre. E, aggiunge un insider, gli Eagles of Death Metal continueranno il loro tour europeo nel Febbraio 2016.

Gli U2 suoneranno all’AccorHotels Arena anche la sera successiva, il 7 Dicembre. Quella stessa sera l’HBO presenterà in anteprima U2: Innocence + Experience – Live in Paris alle 9 P.M.

La tragedia del 13 Novembre ha causato 130 morti, 89 dei quali al Bataclan – tra cui Nick Alexander, direttore di marketing degli Eagles of Death Metal. I membri della band riuscirono a scappare senza troppe conseguenze.

VIA: Billboard.com | Traduzione: Gabriel @GabrielCillepi

Aggiornamento 6 Dicembre 2015

Il sito ufficiale U2.com ha appena diramato la seguente nota – che potete trovare QUI nella versione originale: “Siamo di nuovo a Parigi ed è bello essere qui. Alcune persone hanno detto che gli Eagles of Death Metal appariranno sul palco con gli U2 stasera. Non è il caso. Abbiamo un altro ospite a sorpresa in programma per lo show di stasera.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...