Bono nella lista di Fortune Magazine dei “50 Leader più Grandi del Mondo” | atu2.com

Nell’immagine di testata: Bono passeggia sulla spiaggia di Killiney [Dublino – Marzo 2016]| Photo by: ©Sam Jones [Fortune Magazine]

Fortune Magazine - Bono
Photo By: ©Sam Jones

Sì, sappiamo che Bono scuote il nostro mondo musicale, ma scuote anche il mondo reale. Il nostro cantante-umanitario-attivista preferito è stato nominato nella lista stilata dalla rivista Fortune dei “50 Leader più Grandi del Mondo“.

Un breve profilo descrive il lavoro di Bono con One e dice che il suo “segreto” è “la capacità di convincere gli altri che sono i veri leader del cambiamento, non lui.

Fortune offre anche un articolo completo di Ellen McGirt, “Bono: I Will Follow“, che approfondisce l’attivismo di Bono e comprende citazioni omaggianti da alcune persone del grande business, tra cui:

  • l’amministratore delegato della Coca-Cola, Muhtar Kent, che dichiara “Non c’è nessun altro migliore di lui che possa sfruttare l’emozione, l’anima e il valore delle persone. Sogna in grande e quindi lavora sodo per fare le cose“;
  • e l’Amministratore delegato di Starbucks, Howard Schultz: “Io posso dire che si tratta di un vero leader e di un vero servitore. Potrebbe esserlo sul palco con i riflettori accecanti. Ma quando le telecamere sono spente, e nessuno sta guardando, credo che sia quello il momento [giusto] nel quale poter conoscere veramente chi è qualcuno. Lui vale davvero.
VIA: ATU2.COM | Traduzione: Daniela @DANIDPVOX
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...