Bono al “Jimmy Kimmel Live!” per “(RED) SHOP∀THON”

Bono è stato ospite del programma americano Jimmy Kimmel Live! per promuovere la campagna (RED) SHOP∀THON destinata a vendere degli oggetti per finanziare la ricerca contro l’AIDS. Lo show – registrato precedentemente e andato in onda stanotte sull’emittente ABC a partire dalle 11:35 pm in America – ha visto inoltre la partecipazione di Julia Roberts, Brandon Flowers e i Killers, Neil Patrick Harris, Halsey, Christen Bell, DJ Kahaled,  Channing Tatum e molti altri.

Durante il programma c’è stata la performance live di Bono con il pianista jazz/fusion Herbie Hancock e la cantante Halsey del classico Well, Did You Evah in una versione ri-arrangiata per l’occasione.

Sul finire del programma tutti gli ospiti si sono esibiti insieme sotto il nome di The (RED) Pack con Bono che è apparso, a sorpresa, truccato da diavolo, muovendosi e atteggiandosi proprio come il diabolico personaggio del 1993, Macphisto.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La campagna della RED, inoltre, mette in palio dei premi speciali: per i fans degli U2 c’è la possibilità di poter assistere ad un concerto esclusivo della band irlandese riservato al vincitore del contest e ad un accompagnatore [QUI tutte le informazioni]; oppure c’è la possibilità di prendere una tazza di tè in compagnia di Bono e Julia Roberts. [QUI tutte le informazioni]

I residenti in Italia non possono partecipare per questioni legali.


VIDEO

Bono ft. Herbie Hancock & Halsey – “Well, Did You Evah”


The (RED) Pack with Bono/Macphisto – “We’re Going to Hell”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...