Guestbook

Benvenuto caro telespettatore. Benvenuto nella ZooTv, dove tutto quello che sai è SBAGLIATO. Credi di conoscere il mondo ? Credi di conoscere la “verita” ? Ebbene non sai nulla….Tutto quello che hai appreso fin’ora è solamente finzione. La “verita” che ti e’ stata raccontata nasconde la bugia…La VERA verità è che oramai fai parte dello Show-Business, sei stato inglobato. La televisione ti possiede, lei ormai è te.

 …Sliding down the surface of things…

BELIEVE

12 pensieri riguardo “Guestbook

  1. Ciao Gabriel,
    grazie mille per i messaggi lasciati, sempre bello leggere il tuo parere! Posso chiederti un consiglio tecnico? Il blog l’hai potuto separare dalla home perché te lo permette questo tema o hai un qualche trucco? =) E ho visto che hai messo il mio blog in quelli da tenere d’occhio, cavoli grazie! È un onore! Tra l’altro ti ho risposto a un commento, e al messaggio su dancing barefoot.
    A presto, ciao ciao. Un abbraccio

    Mi piace

    1. Ciao Alex !! Per separare la Home dal blog devi aggiungere una nuova pagina dalla “Bacheca” del tuo blog . Dopo averla creata vai nell’amministrazione del blog e seleziona “Lettura”. Una volta qui selezione la “pagina iniziale” dove si deve aprire il blog e la pagina blog dove invece devono apparire gli articoli. Credo sia una funzione comuni a tutti i temi . Se hai problemi contattami pure senza indugiare 🙂 . Per quanto riguarda il tuo blog in evidenza, te lo meriti davvero 🙂 . Sono molto interessanti i tuoi pensieri e ci tengo a fare leggere ai miei visitatori qualcosa di curato e profondo. Un abbraccio !!

      Mi piace

      1. Salve! Ho il presentimento che da me non funziona separare il blog.. La home non me la calcola come pagina (non so da te) e il mio tentativo di separarli ha avuto come risultato lo sdoppiamento della pagina con due titoli differenti 😀 E.. grazie ancora, significa davvero qualcosa detto da te! A presto 😉

        Mi piace

  2. Hey.. ma anche se è un po’ che non scrivi più (l’ultimo post l’avevo già letto), ci sono parecchie cose che non avevo ancora visto (o non ricordavo..). Facebook ha reso deserti i nostri blog..

    Mi piace

    1. Ciao Eka ! :), in effetti non scrivo da un gran bel pò qui, pur avendo molte bozze per articoli mai finiti. Spero che presto potrò nuovamente cimentarmi nella scrittura anche perchè mi manca esporre qualcosa di più sentito e intimo, al posto del solito “link” su facebook. Ti mando un grande abbraccio. 🙂

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...